Chi siamo

MA.RI.GLOBAL snc nasce per volontà di Bruno Spatolisano ed Eliseo Fortunato che,nel 2010 decidono di unire ognuno il proprio know-how iniziando a lavorare insieme e nel 2013 costituiscono l’attuale società.

Bruno Spatolisano

Nasce come idraulico nel 1983, si dimette dall’azienda per cui lavorava come dipendente e prova ad iniziare l’avventura del libero professionista.
Dopo un breve periodo di rodaggio le capacità tecniche, i prezzi concorrenziali e l’onestà dell’uomo cominciano a dare i primi frutti.
Bruno si è da sempre occupato di idraulica e termica, lavoro che porta con sé nel proprio DNA tecnico e che gli ha permesso di ricevere negli anni soddisfazioni e riconoscimenti da tutti i clienti per cui ha lavorato e che, costantemente, lo hanno richiamato.

Eliseo Fortunato

Professionalmente, ha esperienza ventennale nel commerciale e decennale nella gestione delle manutenzioni ed assistenze organizzate avendo lavorato per diverse aziende come responsabile commerciale e responsabile della manutenzione nel campo dell’edilizia e dell’impiantistica.

Con il passare degli anni il mercato si è notevolmente trasformato e MA.RI.GLOBAL snc si è resa conto che il cliente diventava sempre più esigente ed informato chiedendo un servizio più completo ed un’assistenza a 360°; la MA.RI.GLOBAL snc inizia così ad avvalersi di collaboratori esterni fidati e professionalmente qualificati in grado di poter assolvere a qualsiasi tipo di richiesta del cliente nell’ambito della manutenzione, assistenza ed edilizia e impiantistica in genere.

Oggi MA.RI.GLOBAL snc è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza nell’ambito della manutenzione ordinaria e straordinaria, edilizia in genere, impiantistica, termica, idraulica, condizionamento, elettrico e ristrutturazioni di interni.

Può contare su un organico stabile di n.4 Operai, n.1 Segretaria e n.2 Soci che si occupano di gestione ed organizzazione del lavoro, n.1 magazzino e n.1 sede operativa dove sono dislocati gli uffici che osservano il seguente orario: LUN-VEN 09:00_13:00 – 14:00_18:00

COME OPERIAMO

Tutte le richieste di intervento/lavoro sono gestite da un software che genera un n. di commessa (COL) in automatico ed è univoco per ogni intervento/lavoro richiesto dal cliente;

La COL emessa dal sistema viene inviata per mail al cliente che può chiederne in qualsiasi momento la verifica e ricevere in tempo reale la risposta dall’ufficio compresa la spedizione per mail della bolla di lavoro inerente l’intervento stesso.

In questo modo è possibile monitorare costantemente l’andamento degli interventi/lavori ed apporre, qualora fosse necessario, i correttivi del caso.
A fine intervento/lavoro le bolle di intervento saranno contabilizzate in maniera trasparente utilizzando il tariffario allegato sottoscritto dalle parti in caso di collaborazione continuativa o contratto di manutenzione e sarà emessa fattura, con allegate le relative bolle di lavoro, che sarà spedita per mail all’indirizzo preventivamente comunicato dal cliente stesso.

È anche disponibile, a richiesta, un servizio h24 per risolvere problematiche di qualsiasi genere che non possono attendere il giorno successivo o il successivo giorno lavorativo.

Tutti i ns. interventi di riparazione sono garantiti sei mesi mentre i lavori godono della garanzia di legge.

MISSION

La nostra mission è incentrata nello svolgere il ns. lavoro principalmente con onestà e professionalità affiancando il cliente nel risolvere tutti quei problemi/esigenze, dai più complessi ai più banali, che giornalmente si trova ad affrontare senza sapere come fare, mettendo a disposizione tutta la ns. esperienza ad un prezzo di mercato corretto. Non abbiamo mai perseguito, e mai lo faremo, il “mordi e fuggi”; noi crediamo che il successo di un’azienda sia riposto nella soddisfazione del proprio cliente e nella continuità del rapporto, sia lavorativo che umano.
Per questo ci impegniamo ogni giorno a far sì che la prima immagine che il cliente abbia di noi sia il sorriso e non il denaro.